24 marzo 2020

Rettifica avviso manifestazione di interesse del 25/02/2020

Procedura di affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori, misure e contabilità nonché CSP e CSE delle opere di drenaggio e consolidamento in Via Ten. E. Forte

Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del codice dei contratti per l'appalto del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori, misure e contabilità nonché CSP e CSE delle opere di drenaggio e consolidamento in Via Ten. E. Forte.

AVVISO

Si comunica che per mero errore materiale nel paragrafo 2.2. – REQUISITI DI CAPACITA’ ECONOMICA FINANZIARIA E TECNICA è stato riportato il termine “annuo” che invece è da cassare.

Si riporta di seguito in corsivo la lettura corretta delle condizioni richieste per la partecipazione all’indagine di mercato: ……omissis… “- Fatturato Globale Minimo per servizi di ingegneria e di architettura relativo agli ultimi 5 esercizi 100% di quello a base di gara, e comunque non inferiore a €. 100.000,00 (servizi globali). Per servizi attinenti all’incarico, il fatturato minimo, relativo agli ultimi 5 anni 50% di quello posto a base di gara. Tali requisiti richiesti al fine di garantire un’adeguato ed elevato livello qualitativo dei servizi in considerazione della rilevanza dell’appalto.”…omissis… .

Per effetto della suddetta rettifica il termine di scadenza di cui al punto 4 del paragrafo 7) nonché la data del sorteggio di cui al paragrafo 9) dell’avviso sono differiti di giorni 14.

Analogamente si intenderanno modificati ogni altro punto e/o periodo dell’avviso di manifestazione di interesse che si pone in contrasto con le presenti disposizioni.

torna all'inizio del contenuto