11 febbraio 2020

Assemblea cittadina sulla nuova toponomastica

Giorno 22 Febbraio alle ore 17:00 presso l'Aula Consiliare si terrà una pubblica assemblea in cui sarà esposto l'elaborato prodotto dal gruppo di lavoro

Durante il corso degli anni si sono portate avanti diverse attività attinenti l'adeguamento della toponomastica del nostro territorio comunale, sia del centro urbano che delle contrade.

Giorno 22 Febbraio alle ore 17:00 presso l'Aula Consiliare si terrà una pubblica assemblea in cui sarà esposto l'elaborato prodotto dal gruppo di lavoro costituitosi negli ultimi anni, il quale si è dedicato alla toponomastica delle zone extra urbane.

Fanno parte di questo gruppo di lavoro: la Cons. Lucia Sapuppo, la Sig.ra Luciana Schicchi, il Maresciallo Antonio Prestianni, il Dott Liborio Abbate ed il Prof. Martino Spallino, che ha coordinato il gruppo.

Nel corso dell'assemblea, oltre alla presentazione del lavoro, che ha visto impegnati i vari componenti, verranno comunicate le proposte avanzate dal gruppo per dare un'adeguata toponomastica alla periferia e alle contrade del nostro Comune.

torna all'inizio del contenuto