30 gennaio 2020

Avviso Pubblico

Aggiornamento dell’albo degli avvocati per il conferimento d’incarichi professionali per la rappresentanza e difesa in giudizio del Comune di Castelbuono

IL SEGRETARIO GENERALE

PREMESSO CHE

Con deliberazione di G.M. n. 9 del 22.01.2020 questo Comune ha adottato le “Linee Guida”, allegate al presente avviso, per il conferimento d'incarichi legali di assistenza, rappresentanza e difesa in giudizio dell’Ente;

Che in esecuzione della sopra citata deliberazione, il Comune di Castelbuono intende aggiornare l’Elenco degli avvocati esterni;

RENDE NOTO

Che intende procedere all’aggiornamento dell’Elenco degli avvocati accreditati presso questo Comune, per il conferimento di incarichi relativi all’assistenza legale e/o rappresentanza e difesa in giudizio del Comune di Castelbuono.

L'Elenco sarà suddiviso in sezioni a secondo della materia di competenza.

É presente una “Sezione Giovani” ove potranno iscriversi i giovani avvocati iscritti all'albo senza alcuna anzianità.

Il presente avviso, comprese le “Linee Guida e lo schema di domanda di inserimento nell’Elenco, che ne costituiscono parte integrante e sostanziale, viene pubblicato all’Albo pretorio e sul sito istituzionale dell’Ente per 20 gg consecutivi.

La richiesta di iscrizione all’Albo per i nuovi iscritti deve pervenire al Comune di Castelbuono all’indirizzo pec: comune.castelbuono@pec.it a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13:00 del 19.02.2020

L'albo verrà aggiornato con cadenza annuale.

Il presente avviso e la correlata presentazione della domanda non vincolano in alcun modo il Comune all’attribuzione degli incarichi in oggetto, né fa sorgere diritto alcuno in capo al professionista ivi inserito di vedersi affidare l’incarico.

Castelbuono, 30.01.2020

Il Segretario Generale