08 ottobre 2019

Percorsi formativi per persone con disabilità

Sono destinatari delle attività formative dell’Avviso, le persone in età lavorativa, le persone in cerca di prima occupazione, i disoccupati, inclusi i disoccupati di lunga durata.

AVVISO N.18/2017

PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI FORMATIVI RIVOLTI ALLE PERSONE CON DISABILITA’ DENOMINAZIONE DEL PROGETTO: MADONIE: CIBO E CULTURA TRA TRADIZIONE ED INNOVAZIONE.

CIP 2014.IT.05.SFOP.014/2/9.2/7.1.1/0049

CUP G88D19001270006

ID. N. 243: Collaboratore di cucina – ID. N. 290: Collaboratore di sala e bar

ID. N. 291 Collaboratore polivalente nelle strutture ricettive e ristorative

DESTINATARI

Sono destinatari delle attività formative dell’Avviso, le persone in età lavorativa, le persone in cerca di prima occupazione, i disoccupati, inclusi i disoccupati di lunga durata in possesso che al momento della candidatura per la partecipazione al percorso formativo siano in possesso dei seguenti requisiti:

a) essere disabili affetti da minorazioni fisiche, psichiche, sensoriali, di handicap intellettivo con un grado di disabilità riconosciuto non inferiore al 46%. Sono esclusi quei soggetti disabili per i quali è certificata la non collocabilità al lavoro;

b) essere residenti o domiciliati in Sicilia;

c) avere un’età compresa tra un minimo di 16 anni e un massimo di 60 anni compiuti;

d) essere inoccupati o in cerca di prima occupazione o disoccupati;

e) avere conseguito almeno il diploma di scuola secondaria di I grado.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Le domande di candidatura ed i relativi allegati dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 17/10/2019:

● "Brevi manu" presso la segreteria dell’IIS Mandralisca in Via M° V. Pintorno, 27 – Cefalù (Pa);

● Tramite mail al seguente indirizzo: pais00200n@istruzione.it.

● Tramite raccomandata A/R indirizzata a IIS Mandralisca in Via M° V. Pintorno, 27 – Cefalù (Pa);

PDF1,3M Bando.pdf

PDF124,7K Scheda-di-iscrizione.pdf