09 ottobre 2019

Avviso Pubblico per manifestazione di interesse

Affidamento dei lavori di illuminazione interna ed esterna della Casa Comunale di Castelbuono - Primo stralcio funzionale - Sostituzione ed adeguamento con sistemi energeticamente più efficienti.

Si avvisano gli operatori economici interessati che sul Portale Appalti dell'Unione dei Comuni delle Madonie è stato pubblicato l'avviso pubblico per manifestazione di interesse all'affidamento dei lavori di illuminazione interna ed esterna della Casa Comunale.

Si specifica che tutta la documentazione per la manifestazione di selezione dovrà pervenire esclusivamente tramite suddetta piattaforma, previa registrazione, entro le ore 9:00 del 16/10/2019.

Per ulteriori dettagli, si rimanda all'avviso scaricabile dalla piattaforma, completo della relativa documentazione.

Per registrarsi alla piattaforma cliccare qui