12 settembre 2019

Avviso Pubblico

Avviso di selezione di n. 2 "Direttori" e di n. 2 "Istruttori" di cantieri regionali di lavoro.

Piano di Azione e Coesione (Programma Operativo Complementare 2014-2020) - Avviso n. 2/2018 per il finanziamento dei cantieri di lavoro da istituire ai sensi dellart. 15, comma II della Legge Regionale 17 marzo 2016, n. 3.

Si comunica ai professionisti interessati che alla pagina  https://portaleappalti.ponmetropalermo.it/PortaleAppalti/it/ppgare_avvisi_lista.wp della piattaforma telematica dell'Unione dei Comuni delle Madonie sono stati pubblicati 4 avvisi per l'affidamento dell'incarico di Direttori e di Istruttori di cantieri regionali per i Lavori di manutenzione straordinaria dei viali del cimitero comunale - Lotto 1 e Lotto 2.

Si specifica che tutta la documentazione per la manifestazione di selezione dovrà pervenire esclusivamente tramite suddetta piattaforma, previa registrazione, entro le ore 24:00 del 26/09/2019.

Per ulteriori dettagli, si rimanda ai rispettivi avvisi scaricabili dalla piattaforma, completi della relativa documentazione.

Per registrarsi alla piattaforma cliccare qui