23 luglio 2019

Fornitura di derrate alimentari per la refezione scolastica

Avviso agli operatori economici riguardo le nuove modalità per poter partecipare alla gara per la fornitura derrate alimentari per refezione scolastica a.s. 2019/20.

AVVISO
Elenco degli operatori economici per la “fornitura di derrate alimentari per la refezione scolastica”

Si informano gli esercenti commerciali ed i produttori interessati a concorrere per l'affidamento del servizio “fornitura derrate alimentari per refezione scolastica a.s. 2019/20” che, per  essere  invitati  alle  procedure  di  gara,  ai  sensi  della  Delibera   n.  18  del  10/05/2019 dell'Unione Madonie   con la quale è stato approvato l'”avviso pubblico per la costituzione e la tenuta in modalita' digitale dell'elenco degli operatori economici dei fornitori, dei prestatori di servizi e degli esecutori di lavori”, è necessario iscriversi all'albo dei fornitori della Centrale Unica di Committenza Unione Madonie.

Per procedere all'iscrizione è necessario effettuare previamente la registrazione sul portale appalti al seguente indirizzo: https://portaleappalti.ponmetropalermo.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp

La categoria da indicare è la seguente:
F.10 prodotti alimentari -
F10.01 - Forniture alimenti e bevande per il consumo umano F10.02 Altro

L'iscrizione è consentita agli operatori di cui all'art. 45, commi 1 e 2 DLgs 50/16, in una delle   condizioni   descritte   al   paragrafo   2   “requisisti   di   iscrizione"   dell'Avviso/Bando   di costituzione. Ai sensi dell'art.4 “criteri di selezione” lett.c  del predetto avviso, per le forniture e i servizi, è necessario un fatturato globale relativo al triennio precedente alla data di iscrizione all’Elenco, almeno pari al valore massimo previsto per la relativa fascia di iscrizione.

Si allegano alla presente:

  • l'Avviso  Pubblico  per  la  costituzione  e  la  tenuta  in  modalita'  digitale  dell'elenco  degli operatori economici dei fornitori, dei prestatori di servizi e degli esecutori di lavori
  • allegato A domanda di iscrizione corredato del DGUE
  • allegato 1 categorie d'iscrizione

  Il Resp.le del IV Settore                                             L'Assessore
   Dr. Vincenzo Schillaci                                          Anna Lisa Cusimano

Allegati
Allegati
  PDF483,3K Avviso pubblico Comune di Castelbuono.pdf

  PDF175,5K Avviso Unione Madonie.pdf

  PDF232K domanda di iscrizione- dgue.pdf

  PDF186,1K categorie iscrizione.pdf

torna all'inizio del contenuto