17 giugno 2019

Ordinanza Sindacale sulla disciplina degli spettacoli

Un paese turistico per poter offrire servizi di qualità necessita della collaborazione di tutti coloro che vivono nella stessa comunità.

Castelbuono negli anni è riuscita con un progetto che ha visto coinvolto la comunità stessa a diverse iniziative culturali promosse dalle Amministrazioni Comunali.

Abbiamo avuto inoltre, la possibilità di apprezzare diverse iniziative promosse dai titolari dei Pubblici Esercizi e dai nostri Ristoratori.

L'Amministrazione Comunale, al fine di regolamentare tutto ciò ed evitare disguidi e incomprensioni tra gli operatori commerciali e i cittadini residenti del centro urbano, ha diramato un'ordinanza giorno 11.06.2019 n. 63 di cui si allega copia, per disciplinare l'organizzazione dei piccoli intrattenimenti musicali.

Cliccare qui per visualizzare l'ordinanza n. 63/2019