dal 06 luglio 2019  al 07 luglio 2019

11° Autoslalom Città di Castelbuono

11ª edizione dell’Autoslalom Città di Castelbuono

L’associazione ASD MOTOR SPORT CLUB comunica alla cittadinanza che sono state attivate le procedure di partenza per 11° Autoslalom Città di Castelbuono, manifestazione più rappresentativa dell’ A.S.D. Motor Sport Club Castelbuono in programma.

ORGANIZZAZIONE:

Sabato 06 Luglio 2019 dalle 14,00 nei locali del Comune di Castelbuono in Via Sant’Anna, si terranno le verifiche sportive ante gara, e dalle ore 14,30 in Piazza Castello le verifiche Tecniche ante gara.

Domenica 7 luglio alle 9,00 partirà la Prima Manche, alle ore 11,00 la Seconda Manche e alle ore 13,00 la Terza e ultima Manche.

Ringraziamo le tante attività commerciali, il Comune di Castelbuono, il Presidente Aci Palermo, Angelo Pizzuto, per la collaborazione: senza il loro sostegno non si potrebbe realizzare la manifestazione.

ORARI DI TRANSITO PER LE AUTO CIVILI SUL TRATTO INTERESSATO:

Si comunica alla cittadinanza che la SS 286 verrà chiusa al transito Domenica 07 Luglio 2019 dalle 8,00 alle 14,30 circa,

Orari teorici di apertura della SS 286:
dalle ore 10,30 alle ore 11,00
dalle ora 12,30 alle ore 13,00
dalle ore 14,30 apertura definitiva
.

Comprendiamo i possibili disagi dovuti alla chiusura della statale, per questo stiamo comunicando orari di transito ai cittadini. Chiediamo, per l’interesse di quest’ultimi, di rispettarli in modo da non creare file di auto in attesa e malcontenti e consigliamo di tenersi informati sugli orari di transito durante la giornata con i nostri ufficiali di gara.

Sin dal 2009, data della prima edizione, il percorso da noi scelto era la Strada Provinciale per San Guglielmo, ma per le avverse condizioni del manto stradale non ci è stato possibile utilizzare il percorso, così abbiamo optato per la SS 286 con la speranza che prima o poi si sarebbe sistemata la SP San Guglielmo.

Santino Antonio Fiasconaro