AVVISO PUBBLICO - Servizio Civile Universale

Pubblicata il 09/01/2023

Si avvisano i giovani che abbiano compiuto 18 anni e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) interessati a partecipare alla selezione per lo svolgimento dei seguenti progetti di Servizio Civile Universale da svolgersi al Comune di Castelbuono in collaborazione con l’Ass.ne ARESS Fabiola:
  1. L’ATTIMO PRESENTE - (Cod. Prog.: PTCSU0028422013656NMTX)
Settore di intervento: Assistenza- Disabili.
Posti disponibili 8 (di cui 2 per giovani con minori opportunità);
  1. UN TESORO IN COMUNE- (Cod. Prog.: PTCSU0018922013503NMTX)
Settore di intervento: Tutela e valorizzazione dei beni storici, artistici e culturali.
Posti disponibili 12 (di cui 3 per giovani con minori opportunità).

La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente online attraverso la piattaforma Domanda OnLine (DOL) all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it da giovani tra i 18 e i 29 anni non compiuti dotati di SPID di livello 2.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 14.00 del 10 febbraio 2023.

Gli interessati possono consultare i documenti allegati per avere maggiori informazioni, o collegarsi al sito dell’Ente www.aressfabiola.it.

Il Responsabile del I Settore                        Il Responsabile del II Settore
    Dott.ssa Lorena Sferruzza                                  Dott.ssa Adriana Sciortino

Allegato scheda sintetica L'ATTIMO PRESENTE.pdf 254.58 KB
Allegato scheda sintetica UN TESORO IN COMUNE.pdf 274.69 KB