AVVISO PUBBLICO - richiesta di disponibilita di locali per la realizzazione di un centro polifunzionale - sanitario ed educativo

Pubblicata il 16/12/2022

Risulta pervenuta a questo comune da parte della CAPP Coperativa Sociale richiesta di disponibilita di locali pubblici e/o privati a titolo oneroso, per il periodo minimo di anni venti, per la realizzazione di un centro polifunzionale - sanitario ed educativo.

Detti locali ubicati nel territorio comunale di Castelbuono dovranno essere possibilmente accessibili da asse viario di importanza statale e/o regionale aventi caratteristiche metriche di almeno mq. 1.600 anche con diversa destinazione d'uso ad attivita' sanitarie – per la cui conformità in variante al P.R.G. sara' oggetto di opportune necessarie valutazioni di questo Ufficio Urbanistica.

La disponibilità con gli estremi identificativi dell'immobile dovranno pervenire all'ufficio protocollo del comune di via Sant'Anna, n. 25 entro e non oltre le ore 12:00 del 11.01.2023.

Castelbuono li, 16.12.2022
Il Responsabile del V Settore