AVVISO PUBBLICO - Manifestazione di interesse

Pubblicata il 25/01/2022

Si pubblica in allegato l'avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte degli enti del terzo settore a partecipare alla fase di co-progettazione  degli interventi progettuali che l’aggregazione intende presentare a valere sulla redazione del PIANO URBANO INTEGRATO DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI PALERMO di cui all’art.21 del decreto-legge 6 novembre 2021, n. 152 recante Disposizioni urgenti per l’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e per la prevenzione delle infiltrazioni mafiose"), in attuazione della linea progettuale "Piani Integrati, BEI, Fondo dei fondi - M5C2 - Intervento 2.2 b) del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

SOGGETTI AMMESSI
Possono presentare manifestazioni d’interesse gli enti del terzo settore, ovvero Organizzazioni di volontariato, Associazioni di promozione sociale, Enti filantropici, Imprese sociali, Reti asso-ciative, Società di mutuo soccorso, Associazioni in generale, Fondazioni, Enti religiosi, Enti di carattere privato diversi dalle società.
Nella manifestazione di interesse da compilare secondo l’allegato “A”, i soggetti partecipanti dovranno indicare chiaramente per quali interventi progettuali (anche più di uno) si rendono disponibili a collaborare.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
I soggetti interessati alla partecipazione all’avviso dovranno far pervenire le loro proposte entro il 21 febbraio 2022 alle ore 12.59 alla seguente PEC: protocolloisnello@pec.it o consegnarle all’Ufficio protocollo del Comune di Isnello, sito in Corso Vittorio Emanuele, 14.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso coprogettazione terzo settore.pdf 360.28 KB
Allegato Allegato A - modulo istanza.docx 22.3 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto