Rinvio manifestazione “FUNGHI FEST 2021”

Pubblicata il 22/10/2021

L'Amministrazione comunale pur non essendo l'Ente promotore della manifestazione Funghi Fest, ha sempre affiancato e dato supporto all'associazione Promomadonie per l'organizzazione di questa importante manifestazione che si tiene ormai a Castelbuono da diversi anni.

Purtroppo per fattori oggettivi che vanno dalle previsioni meteorologiche avverse, alla chiusura dell'A20 e non ultime tutte le normative anti Covid, hanno portato l'organizzazione a dover rinviare la manifestazione.

Siamo consapevoli che questa decisione abbia provocato diversi disservizi e disdette agli operatori commerciali con relativi danni economici.

Di questo ce ne dispiace, ma a nostro parere sarebbe stato di gran lunga più grave il danno economico per l'organizzazione, e d'immagine per il sistema paese, se nel corso della manifestazione fossero avvenuti una serie di fattori che avrebbero turbato la buona riuscita della stessa.

Auspichiamo, e in tal senso si sta lavorando, di effettuare la manifestazione il 12-13 e 14 Novembre p.v. nella la settimana “dell'estate di San Martino”.

Sarà l'occasione per assaggiare degli ottimi vini novelli.

 



Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto