Corso con selezione finale per Istruttore amministrativo cat. C1 e formazione di una graduatoria di merito valida per i comuni convenzionati e in fase di convenzione

Pubblicata il 09/09/2021

Si pubblica in allegato l'avviso per la partecipazione ad un corso con selezione finale per Istruttore amministrativo cat. C1 e formazione di una graduatoria di merito valida per i comuni convenzionati e in fase di convenzione.

Il corso intende rispondere anche ad un’esigenza delle Amministrazioni Comunali che necessitano di personale preparato per assunzioni a tempo determinato in particolari periodi dell’anno, nei quali si intensifica il bisogno di disporre di istruttore amministrativo. Il corso, inoltre, è finalizzato a preparare personale che aspiri ad essere assunto in qualità di istruttore amministrativo a tempo determinato e/o stagionale ovvero per ottenere una formazione di base per assunzioni tramite contratti di formazione e lavoro presso i Comuni convenzionati e presso altri Comuni che ne potranno fare richiesta con adesione successiva al progetto I.A.T. (istruttori amministrativi a tempo). Con la selezione finale saranno formate delle graduatorie dei candidati idonei che saranno messe a disposizione delle Amministrazioni Locali convenzionate, per assunzioni con contratti a tempo determinato, in full-time o in part-time verticale, orizzontale o ciclico.

Allegato Bando.pdf 1.71 MB