Gli spettacoli previsti per i giorni 13 e 14 settembre sono stati spostati a sabato 24 e domenica 25 settembre

Pubblicata il 08/09/2021

Verdi sotto le stelle , Rubert Band e Hangar "Tributo a Claudio Baglioni" gli spettacoli del 24, 25 e 26 settembre a Castelbuono.

L'Amministrazione Comunale comunica alla cittadinanza che gli spettacoli previsti per i giorni 13 e 14 settembre sono stati spostati a sabato 24 e domenica 25 settembre grazie alla disponibilità degli artisti.

Confermato inoltre lo spettacolo "Verdi sotto le stelle" Concerto del Coro Polifonico "Giuseppe Mulè " di Termini Imerese - Dirige il Maestro Tonin Tarnaku - il 24 settembre al Chiostro S. Francesco ore 21.00

Dopo le tante serate dedicate ai festival e al teatro, sabato 25 settembre, alle ore 21:30, tocca a RUPERT BAND solcare il palco di piazza Castello. Roberto Di Laura, in arte Rupert, è un artista palermitano che sin dalla tenera età ha dimostrato di possedere eccezionali doti artistiche, facendo notare sin dal suo primo debutto a otto anni, la sua imponente capacità canora che lo ha portato a vincere diversi concorsi. Fondatore del progetto RUPERT Band, affronta un repertorio ricco di successi nazionali ed internazionali che vanno dagli anni ‘70 ai giorni nostri. Anello questo, che arricchisce una collana di eventi dell’estate.

Dunque, Castelbuono non si ferma, Castelbuono continua ma con prudenza.

Chiude domenica 26 i tre giorni musicali la "tribute Band di Claudio Baglioni" HANGAR: band che nasce dall'incontro di Dario Antoci, cantante siracusano appassionatissimo di Baglioni, e 4 musicisti catanesi dal curriculum invidiabile, Luccio Nicolosi al piano, Giuseppe Minutolo alla chitarra, Otis Mazzaglia al basso elettrico e Angelo Furnari alla batteria.

Guidati dalla voce di Dario, ripercorre il vissuto artistico del cantautore romano.

La band attinge, più che altro, dagli arrangiamenti che Baglioni propone nei sui spettacoli dal vivo, senza disdegnare di reinterpretare e improvvisare sulle complesse strutture armoniche proposte dall'artista.

Uno spettacolo all'insegna della melodia e dell'energia che saprà affascinare il pubblico...anche i “meno appassionati”!

Il 12 settembre rimangono confermati I PUNTO E A CAPO IN PIAZZA CASTELLO

Per la partecipazione è obbligatorio esibire il Green Pass all’ingresso.

Saranno osservate le adeguate misure di contenimento epidemiologico e di prevenzione previste dalla normativa vigente.


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto