AVVISO PUBBLICO per l’assegnazione di contributi a fondo perduto in favore delle attivita’ economiche operanti nel Comune di Castelbuono

Pubblicata il 13/08/2021

IL RESPONSABILE DEL SETTORE V

RICHIAMATI i precedenti avvisi pubblici di cui all'Emergenza Covid-19, con i quali sono stati individuati gli operatori economici, operanti nel comune di Castelbuono,assegnatari di contributi a fondo perduto.

PRESO ATTO della volontà dell'Amministrazione Comunale di assegnare il contributo anche agli operatori economici esercenti attività e titolari di partita IVA, che non sono stati assegnatari di predenti contributi.

RENDE NOTO

che sono aperti i termini per la presentazione di domande di accesso al contributo per sostenere le attività produttive di: Autonoleggio-Lavanderia-Fotografi senza esercizio di vendita, Odontotecnico -sala giochi (società elaborazione darti) e Camping,che in conseguenza delle chiusure di molteplici attività commerciali chiuse nel periodo 09/03/2020 (inizio Lockdown) al 04/05/2020 (inizio fase 2) hanno subito conseguentemente notevoli perdite.
 
ART.1
FINALITA'
Per le modalità di accesso, requisiti di partecipazione e concessione del contributo si fa riferimento a quanto già stabilito nell'avviso pubblico del 23.09.2020 e con quanto espresso dall'Amministrazione Comunale con Direttiva prot. nr.23959 del 30.12.2020, il cui contenuto si intende integralmente riportato nel presente avviso per quanto non in contrasto.
 
ART.2
MODALITA' DI PARTECIPAZIONE E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELL'ISTANZA
La domanda (su modello predisposto dall'Ente) dovrà essere presentata, pena l'esclusione della richiesta, dal titolare delle ditta individuale o dal legale rappresentante della società esclusivamente tramite PEC all'indirizzo:comune.castelbuono@pec.it, oppure a brevi manu all'Ufficio protocollo del Comune di via Sant'Anna,25, entro le ore 24 del 31/08/2021.
 
ART.3
DOMANDE GIA' PRODOTTE
Sono fatte salve le richieste già prodotte dagli operatori economici esercenti l'attività di: Autonoleggio-Lavanderia-Fotografi senza esercizio di vendita, Odontotecnico-sala giochi (società elaborazione darti) e Camping, ai sensi del richiamato avviso pubblico; pertanto non dovranno essere ripresentate nuove istanze che verranno valutate ai fini dell'ammissibilità con il presente avviso.
 
ART.4
NORME FINALI
Non è consentito avanzare istanza di contributo ai sensi del presente avviso agli operatori economici che sono risultati già beneficiari di precedenti contributi, erogati a seguito di avvisi precedenti.


Castelbuono lì 13/08/2021
IL RESPONSABILE DEL V SETTORE
Arch. Antonio Dolce

Allegati

Nome Dimensione
Allegato modulo di domanda.pdf 68.69 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto