AVVISO agli Operatori Commerciali

Pubblicata il 25/06/2021

Il Comune di Castelbuono si è determinato di monetizzare i fusti di Lt. 30 cadauno con cui viene fornito il cloro mettendoli in vendita al prezzo di €. 6,00, di cui il 20% rimane come incasso da parte dei commercianti, la rimanente somma va in capo al bilancio del Comune, queste somme saranno utilizzate per finanziare politiche contro il randagismo.

Con la presente si chiede alla S.V, qualora foste interessati, a rivolgersi all'Ufficio Economato per predisporre il versamento della somma al netto del 20% che rimarrà come utile per la sua attività.

Sarà cura del dipendente del Comune recapitare alla Sua attività il numero dei fusti da lei richiesti.

Nel fusto sarà affisso un adesivo che invita al riciclo dello stesso e all'utilizzo delle somme per l'attività antirandagismo.

Il Sindaco
<span style="font-family: " titillium="" web",="" helveticaneue-light,="" "helvetica="" neue="" light",="" neue",="" helvetica,="" arial,="" "lucida="" grande",="" sans-serif;="" color:="" rgb(28,="" 32,="" 36);="" font-size:="" 16px;"="">Sig. Mario Cicero