Ordinanza divieto accensione fuochi

Pubblicata il 27/05/2021

Con Ordinanza n. 46 del 05 Maggio 2021, il Sindaco ordina che è vietato accendere fuochi per evitare rischi incendi nel periodo che va dal 15 Giugno al 15 Ottobre 2021. Maggiori dettagli si possono leggere nella Ordinanza allegata.

Con questo comunicato l'Amministrazione Comunale intende avvisare tutti i cittadini proprietari o conduttori di terreni affinchè effettuino gli interventi di pulizia e cura degli stessi invasi dalla vegetazione, eleminando le condizioni che possono rappresentare pericolo per l'igiene e la pubblica incolumità. I Vigili Urbani, il Corpo Forestale e i Carabinierinel rispetto dell'Ordinanza controlleranno se tutto ciò avviene. Basta un po' di manutenzione per evitare sanzioni, o peggio ancora, incendi che possono devastare il patrimonio boschivo e della macchia mediterranea che sono la ricchezza ambientale del nostro comprensorio.

In allegato l'ordinanza sindacale n. 46/2021

Allegato Ordinanza n 46.pdf 165.81 KB