AVVISO PUBBLICO - procedura aperta per la concessione a titolo oneroso di porzione dell' ex mattatoio comunale sito in contrada Conigliera

Pubblicata il 11/03/2021

RENDE NOTO AGLI OPERATORI ECONOMICI

CHE

questa amministrazione comunale nell'ambito della valorizzazione economica e sociale dei beni pubblici non utilizzati fra cui “l'ex mattatoio comunale” intende affidare per sei anni rinnovabili in concessione l'utilizzo ad attivita' agricolo – zootecnico – nel settore secondario industriale di tipo alimentare e/o agroalimentare, anche di porzioni/e dei locali di contrada Conigliera.

Chiunque abbia interesse dovra' presentare istanza di partecipazione entro e non oltre le ore 12:00 del 31.03.2021 indirizzata al 5° settore tecnico urbanistica e patrimonio.

Si comunica altresi che l'avviso pubblico viene pubblicato nel sito internet e all'albo pretorio del Comune di Castelbuono.

Responsabile del procedimento: arch. Dolce Antonio

Castelbuono 11.03.2021