Avviso modalità di partecipazione Consiglio Comunale aperto

Pubblicata il 02/03/2021

Si informano la cittadinanza, le Istituzioni, i gruppi politici, le organizzazioni, le associazioni e gli operatori culturali che venerdì 5 marzo 2021 alle ore 19.00 avrà luogo il Consiglio comunale aperto con all’o.d.g. “Richiesta convocazione Consiglio Comunale avente in oggetto Manifesto per il Teatro Le Fontanelle”. 
Nel rispetto delle restrizioni conseguenti all’emergenza sanitaria da covid-19 la partecipazione in presenza sarà consentita esclusivamente in forma statica e per un numero limitato di partecipanti pari a 38 persone al fine di assicurare il necessario distanziamento. In ogni caso la possibilità di seguire i lavori del Consiglio sarà garantita a tutti attraverso la trasmissione in diretta sul canale YouTube “Consiglio Comunale di Castebuono”. 
Per partecipare e/o intervenire in presenza si chiede agli interessati di inviare una mail al seguente indirizzo presidenteconsiglio@comune.castelbuono.pa.it entro le ore 12.00 di venerdì 5 marzo p.v., indicando il proprio nome o quello del rappresentante dell’Istituzione/organizzazione/associazione di riferimento. Saranno autorizzate le richieste fino al raggiungimento del numero massimo di accessi consentiti come sopra definito, e in base all’ordine di invio delle stesse verrà inviata una mail di conferma. 
A tutti gli altri interessati che non potranno essere autorizzati a partecipare in presenza a causa del superamento del suddetto limite, verrà inviato un apposito link attraverso il quale sarà comunque consentita la possibilità di intervenire in videoconferenza. 
Ci scusiamo per la complessità di tali modalità che si sono rese necessarie da un lato per assicurare la più ampia partecipazione possibile, dall’altro per il rispetto delle norme sul contenimento del contagio. 

L'occasione è gradita per porgere cordiali saluti 
 Il Vicepresidente del Consiglio comunale 
F.to Sig. Rosario Castiglia


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto