Emergenza Covid - Modalità di accesso alla Casa Comunale
Pubblicata il 11/11/2020
Si avvisa la cittadinanza che in considerazioni delle nuove restrizioni predisposte dal Governo Nazionale e regionale per l'emergenza Covid, con decorrenza immediata e fino a nuove disposizioni sono limitati gli accessi alla Casa Comunale ed in particolare:
- chiunque debba interloquire con i Dirigenti, il Segretario Generale e l'Amministrazione Comunale deve gentilmente prenotarsi al n. 0921 671013 interno 219. Possono entrare massimo dodici persone per giornata lavorativa e solo se prenotati;
- i pagamenti allo sportello presso la casa Comunale sono sospesi;
- il servizio pagamento multe è preventivato solo per due giorni a settimana, il martedì ed il venerdì, dalle ore 9,30 alle ore 12,00 e dietro prenotazione telefonica;
- l'Ufficio Protocollo sarà raggiungibile esclusivamente tramite i seguenti indirizzi di posta elettronica:
Solo per casi straordinari e urgenti la richiesta da protocollare può essere depositata all'uscierato.