Avviso Pubblico - Servizio Scuolabus Scuola dell'Infanzia

Pubblicata il 13/08/2020

I genitori degli alunni delle Scuola dell'Infanzia che vorranno usufruire del Servizio Scuolabus sono invitati a presentare la richiesta brevi manu al protocollo comunale o all'indirizzo PEC comune.castelbuono@pec.it, entro il 18 Settembre 2020, utilizzando l'apposito modulo disponibile presso:
l’Ufficio Pubblica Istruzione, via S.Anna 25 o scaricabile da questa pagina web.

Si precisa che, considerate le misure per il contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica causata dal Covid-19, l'attivazione del Servizio sarà strettamente connessa alle disposizioni Nazionali e Regionali ed alla conseguente riorganizzazione dell'Istituto Comprensivo F.sco Minà Palumbo.
Si comunica che in rispetto della Delibera di G.M. n.66 del 20/05/20 avente oggetto “approvazione servizi a domanda individuale Esercizio Finanziario 2020” è obbligatorio il versamento di € 16,00 quale quota di compartecipazione mensile; tale versamento dovrà ripetersi entro la II°settimana di ogni mese.
Il versamento può essere effettuato:
  • allo "sportello pagamenti" a mezzo contanti e/o POS nei seguenti orari: Martedì dalle 9,00 alle 12,30 – Mercoledi dalle 15,00 alle 18,00 – Giovedì dalle 9,00 alle 12,30;
  • tramite l'home banking ovvero con bonifico bancario nel modo che segue:
Beneficiario: Comune di Castelbuono
conto di accredito: IT23G0897643220000000305246
Banca beneficiaria: Banca di Credito Cooperativo San Giuseppe di Petralia Sottana
Filiale: Castelbuono
Causale: Scuolabus – Minore …............. mese …........

Si prevede l'attivazione del Servizio da Lunedi 28 Settembre; l'avvio è strettamente legato alla nuova organizzazione degli Istituti Scolastici in conseguenza delle disposizioni Nazionali e Regionali anticovid.

Si fa presente che, in base al rapporto tra numero posti disponibili e numero di richieste, oltre che per il rispetto delle norme anticovid, potrebbe rendersi necessario effettuare una selezione dei fruitori del servizio anche in base ai criteri/dichiarazioni riportati sul predetto modulo.

Il Resp.le del IV Settore L'Assessore
                  Dott. V. Schillaci Anna Lisa Cusimano