Nuovi interventi di cura del verde pubblico e di manutenzione degli infissi degli immobili comunali

Pubblicata il 04/06/2018

Abbiamo sempre ritenuto che in una Comunità, l'impegno della Pubblica Amministrazione dev'essere dato in modo prioritario, ai soggetti più deboli. Ormai da diversi anni, grazie alla politica portata avanti, la nostra Comunità ha permesso a diversi soggetti, che mai avrebbero trovato riscontro lavorativo in imprese private, di potersi adoperare per dare servizi alla collettività. In questi giorni abbiamo attivato altri progetti che vedono impegnati 5 cittadini di Castelbuono tramite il protocollo d'intesa tra il Comune di Castelbuono e l'Associazione A.Ma.L.TeA.

Gli interventi che si faranno sono:

- cura e pulizia del verde pubblico;

- manutenzione degli infissi dei Palazzi Pubblici.

Il Sindaco dichiara che questi tipi d'interventi possano essere consolidati nei prossimi mesi e daranno dignità a persone che hanno l'esigenza di un lavoro e nel contempo la nostra Comunità usufruirà di servizi utili che renderanno il nostro Comune più curato.