Istituzione dell'Autorità Garante della Persona Disabile

Pubblicata il 10/05/2018

IL SINDACO

In esecuzione del “Regolamento Comunale sull'istituzione dell'Autorità Garante della Persona Disabile”, approvato con Delibera di Consiglio Comunale n° 17 del 26/04/2018
 
INVITA
 
i cittadini interessati ad essere nominati “Garante della persona disabile” e in possesso dei requisiti di cui all'art. 4 c. 2 dell'allegato Regolamento, ovvero:
a) diploma di laurea in giurisprudenza o in scienze politiche e/o in scienze sociali o equipollenti, o in medicina o in psicologia
b) competenze ed esperienza nel settore delle discipline di tutela e salvaguardia dei diritti delle persone con disabilità e di promozione della inclusione sociale degli stessi.
 
a presentare il proprio curriculum entro quindi giorni dalla pubblicazione del presente avviso all'indirizzo PEC: comune.castelbuono@pec.it
 
IL SINDACO
Mario Cicero

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso Pubblico.pdf 657.17 KB
Allegato Regolamento Comunale Garante della Persona Disabile .pdf 1.68 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto