Castelbuono è una Favola Winter

Pubblicata il 22/12/2017

"Castelbuono è una Favola", annuale rassegna teatrale estiva, ritorna per arricchire il palinsesto del programma natalizio: dopo 20 anni del tradizionale evento, si dà il via alla prima edizione di "Castelbuono è una Favola Winter". L'amministrazione comunale con la collaborazione del Centro Polis, organizza tre giornate riservate ai bambini e alle loro famiglie, dedicando loro degli spettacoli ricchi di significato, confermando così l'importanza assunta dal teatro, delineandosi sempre di più come un'importante strumento per stimolare ed incuriosire i più piccoli su tematiche sociali di vario genere, generando al contempo momenti di svago e di divertimento. L'evento si svolgerà dal 2 al 4 Gennaio presso i locali del Centro Sud (ex Chiesa del Crocifisso).

 
La prima giornata sarà interamente dedicata al tipico intrattenimento natalizio: "La Tombolata con Babbo Natale" dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 16:00 alle ore 18:30.

Nelle giornate successive, il 3 e 4 Gennaio, si entrerà nel vivo dell'evento poiché sarà la volta delle rappresentazioni teatrali, rispettivamente "Natale in Allegria" e "I vestiti nuovi dell'Imperatore" che avranno inizio alle ore 18:30.

L'ingresso delle tre giornate è gratuito e aperto a famiglie e bambini!

In allegato la locandina

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Locandina.jpg 337.08 KB

Categorie Spettacoli

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto