L’Amministrazione Comunale festeggia i 110 anni della Sig.ra Antonina Lupo

Pubblicata il 20/12/2017

La comunità di Castelbuono nei decenni ha raggiunto tanti obiettivi, la nostra è una bella comunità aperta, inclusiva, ospitale, capace di “contaminarsi”, con altre culture religiose ed altri popoli.

Ieri sera con immenso piacere abbiamo festeggiato i 110 anni della Sig.ra Lupo Antonina, un traguardo unico, pochi sono coloro che hanno la fortuna di arrivarci.

Il Sindaco, il Vice Sindaco, L’Assessore ai Servizi Sociali insieme a parenti e amici, hanno festeggiato la NONNA di Castelbuono (Vedi Foto).

L’abbiamo trovata serena, bella, sorridente dichiara il Sindaco “ci ha regalato pure un bacio”. Ci ha trasmesso tanta serenità, quella serenità, come raccontano i figli, è stata l’elisir della Sua Vita, affrontando tutto con tranquillità e amore.

Tutto ciò ribadisce il Sindaco, deve farci riflettere, ci deve imporre di modificare il nostro stile di vita, sapersi accontentare ed essere capaci di godere delle piccole cose che la vita ci regala, è questa la chiave per stare bene con se stessi e con gli altri e quindi vivere serenamente.

Solo così possiamo continuare a creare una comunità capace di diventare Madre per le nuove generazioni conservando con cura la testimonianza e i ricordi della saggezza delle nostra cara NONNA.