Aggiornamento albo scrutatori

Pubblicata il 01/11/2017

Si avvisa la cittadinanza che è in corso l'aggiornamento dell'Albo Scrutatori per l'anno 2018.

Gli interessati possono presentare istanza all'ufficio Protocollo esclusivamente dal 1 al 30 novembre 2017.

Si precisa, che l’inclusione nel predetto albo è subordinata al possesso del titolo di studio della scuola dell'obbligo.

Gli interessati dovranno indicare data di nascita, titolo di studio, residenza e professione.

La domanda dovrà essere redatta sull’apposito modulo scaricabile da questa pagina web o disponibile presso l’Ufficio Elettorale Comunale.

La domanda, che dovrà essere completa dei dati richiesti, firmata e avere in allegato la fotocopia di un valido documento di riconoscimento, può essere:

• consegnata direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Castelbuono;

• inviata per posta raccomandata;

• inviata per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comune.castelbuono@pec.it

Il Responsabile dell'Ufficio Elettorale
Carlo Vetere