Il Comune si fa social: ecco la pagina Facebook ufficiale

Pubblicata il 26/06/2017

Il Comune di Castelbuono si fa social ed inaugura la sua pagina Facebook ufficiale, un nuovo canale di comunicazione e di interazione con i cittadini, al seguente link:

L’obiettivo è offrire aggiornamenti in tempo reale sulle attività dell’Amministrazione, dare voce agli eventi e le iniziative riguardanti il Municipio e alle attività presenti sul territorio che abbiano interesse pubblico.

Il servizio sarà utilizzato nel rispetto delle regole stabilite dalla Social Media Policy - riportate nella pagina istituzionale stessa – e sarà lo spazio utile al supporto informativo per la cittadinanza a complemento del sito istituzionale.

Invitiamo i concittadini ad usufruire di tale servizio responsabilmente, intendendo la comunicazione strumento importante di trasparenza amministrativa. Chiediamo di non utilizzare tale pagina per inviare segnalazioni e reclami per i quali si rimanda ai canali già previsti.

Facciamo crescere insieme la nostra/vostra pagina ufficiale.

L’amministrazione Comunale