28 maggio 2019

Atto di interpello

per la selezione del “Direttore del Consorzio Universitario della Provincia di Palermo”

Il Consorzio Universitario della Provincia di Palermo della Provincia di Palermo ha esigenza di procedere alla nomina del Direttore.
Ai sensi dell’art. 25 dello statuto “le funzioni di direttore possono essere  affidate ad un funzionario in possesso di qualifica dirigenziale di uno degli enti consorziati" o da una risorsa che detenga i requisiti che la norma prevede per analoghi incarichi per le qualifiche apicali degli enti pubblici.
Si rende necessario richiedere al personale degli Enti soci in possesso dei requisiti, di manifestare il proprio interesse e disponibilità alla assunzione dell'incarico in oggetto.
Il personale in possesso dei requisiti può inoltrare apposita istanza a mezzo pec all’indirizzo formazione@pec.consunipa.it, allegando curriculum vitae ed indicando in oggetto: Atto di interpello per la selezione del “Direttore del Consorzio Universitario della Provincia di Palermo”.
Le istanze dovranno pervenire all’indirizzo pec sopracitato entro e non oltre le ore 12.00 del 30/05/2019. L’incarico sarà affidato secondo la normativa vigente ed eventuali missioni saranno a carico del Consorzio Universitario.
Per il principio di onnicomprensività della retribuzione del dipendente pubblico, non è previsto compenso aggiuntivo; d’intesa con l’Amministrazione distaccante, potrà prevedersi maggiorazione della retribuzione di risultato.

Castelbuono, 23/05/2019

Il Presidente del CdA
Ing. Giovanni Cassataro

Cliccare qui per scaricare l'avviso originale

torna all'inizio del contenuto