20 dicembre 2018

Intervento in favore di anziani ultrasettantacinquenni
in condizioni di non autosufficienza.

Si rende noto che in applicazione del D.A. 2753/S6 del 16/12/2014 – Fondi (Stato-Regione) richiamato dalla nota Assessoriale prot. 40888/S6 del 12/12/2018 avente ad oggetto “ Prosecuzione intervento finalizzato alla permanenza o ritorno in famiglia di persone non autosufficienti attraverso i Comuni di residenza”, nei limiti dello stanziamento disponibile del bilancio regionale, è prevista l’erogazione di un intervento di sostegno in forma di buono di servizio (voucher) per le famiglie che svolgono attività assistenziali nei confronti di anziani non autosufficienti ultrasettantacinquenni.

La finalità dell’intervento è quella di favorire la permanenza o il ritorno in famiglia di persone anziane non autosufficienti.

Le domande dovranno essere consegnate al Protocollo Generale del Comune di Castelbuono entro e non oltre il 25 Gennaio 2019.

In allegato l'avviso completo ed i relativi moduli di domanda