13 dicembre 2018

Avviso Pubblico

Adozione aggiornamento perimetrazione dei boschi come definita nello studio agricolo forestale.

Il Dirigente del VI Settore avvisa

Che per effetto della delibera di consiglio comunale n° 45/2018 avente ad oggetto “Adozione aggiornamento perimetrazione dei boschi come definita nello studio agricolo forestale”

Che gli atti relativi all'adozione sono depositati presso la Segretria Comunale, per trenta giorni consecutivi a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso, a libera visione del pubblico. Chiunque, i cittadini, le Associazioni di categoria e gli Enti Pubblici possono formulare osservazioni scritte in carta semplice, da presentare presso l'ufficio protocollo del Comune, in ordine alle perimetrazioni delle aree boscate ed all'ampiezza delle relative fasce di rispetto.

Rappresenta che la delibera ed i relativi atti sono pubblicati all'albo pretorio del Comune e sul sito istituzionale dell'Ente nonché all'interno della pagina web dell'Ufficio Urbanistica.

Il presente avviso verrà pubblicato anche nella sezione NEWS del sito web istituzionale.

Certifica che gli elaborati pubblicati in formato PDF sono conformi a quelli con firma autografa originale consegnati al Comune dal professionista incaricato dall'Amministrazione.

Castelbuono lì 13/12/2018

F.to Il Dirigente del VI Settore
(Geom. Enzo Sangiorgio)

In allegato l'avviso originale, la delibera e gli eleborati progettuali.