19 ottobre 2018

Risultati delle selezioni

Tirocinio tecnico di formazione ed orientamento presso il III Settore lavori pubblici - manutenzioni del comune di Castelbuono di un Ing. Civile e/o Architetto.

Manifestazione di interesse per il tirocinio tecnico di formazione ed orientamento presso il iii settore lavori pubblici – manutenzioni del comune di castelbuono di n° 2 unità:
- ing. civile e/o architetto per tirocinio in progettazione, direzione dei lavori e contabilità di opere pubbliche e materie ambientali.

Si rende noto che con verbale del 05/10/18 la commissione giudicatrice, a conclusione del colloquio conoscitivo del Candidato ha espresso il seguente risultato:
candidato Sferrino Giuseppe nato a Cefalù il 24/07/92
punteggio 57

Il Responsabile III SETTORE
(Ing. Santi SOTTILE)

Manifestazione di interesse per il tirocinio tecnico di formazione ed orientamento presso il III Settore lavori pubblici - manutenzioni del comune di Castelbuono di n. 1 unità:
Ing. Civile e/o Architetto in possesso di diploma di laurea triennale per tirocinio in progettazione, direzione lavori e contabilità di opere pubbliche e materie ambientali.

Si rende noto che con verbale del 19/10/18 la commissione giudicatrice, a conclusione del colloquio conoscitivo del Candidato ha espresso il seguente risultato:
candidato Cucco Vincenzo nato a Palermo il 12/04/91
punteggio 34