Concessione contributo economico alle famiglie per la partecipazione al viaggio d’istruzione della classi terze della scuola media di Castelbuono

Pubblicata il 12/04/2013

L’Amministrazione Comunale di Castelbuono, per andare incontro alle famiglie in un periodo critico come quello in cui stiamo vivendo, ha deliberato di concedere un contributo straordinario per il viaggio d’istruzione delle classi terze dell’Istituto Comprensivo di Castelbuono dell’importo di euro 40,00 per i circa 80 studenti partecipanti.

Nonostante le difficili condizioni economiche del bilancio comunale si è voluto in qualche modo sostenere le famiglie, nella consapevolezza che queste occasioni vadano sostenute in quanto importanti per l’interscambio e la crescita culturale dei giovani della nostra comunità.

Dr. Antonio TUMMINELLO
Sindaco di Castelbuono