Procedura negoziata per fornitura di "PRODOTTI ALIMENTARI E GENERI VARI" occorrenti per il servizio di refezione scolastica

Pubblicata il 25/09/2015

Procedura negoziata per fornitura di "PRODOTTI ALIMENTARI E GENERI VARI" occorrenti per il servizio di refezione scolastica per la Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado per il periodo ottobre 2015/ giugno 2016- (mensa S. Leonardo ~ mensa S. Lucia)

Le Ditte interessate dovranno presentare istanza di partecipazione entro il 2 ottobre p.v. utilizzando l'apposito modello in allegato, in Busta chiusa controfirmata sui lembi e con all'esterno la scritta : "FORNITURE PRODOTTI ALIMENTARI E GENERI VARI" occorrenti per il servizio di refezione scolastica per la Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado per l'anno scolastico (mensa S. Leonardo ~ mensa S. Lucia) .

In allegato il bando completo ed i relativi allegati.

Allegato lettera di invito.pdf 346.77 KB
Allegato COMPUTI QUANTITATIVI 2015-16.pdf 818.07 KB