Comune di Cefalù - Bando selezione pubblica supporto R.U.P. Progetto Specifico “Centro Servizi Distretto Turistico”

Pubblicata il 20/03/2015

Considerato che per l’attuazione del Progetto Specifico “Centro Servizi Distretto Turistico” si ravvisa la immediata necessità di dotare la struttura operativa di un Supporto al R.U.P. avente, specifica conoscenza e comprovata esperienza nel coordinamento e nella gestione delle azioni di progetto.

Ritenuto opportuno procedere alla individuazione mediante procedura di evidenza pubblica, ai sensi del Bando “Cofinanziamento dei progetti di sviluppo proposti dai distretti turistici regionali” Obiettivo Operativo 3.3.3 Linea di intervento 3.3.3.A., Attività C) e della normativa vigente,  il Comune di Cefalù, con sede legale in C.so Ruggero 139 b – 90015 Cefalù - intende conferire l’incarico di Supporto al R.U.P. finalizzato all’attuazione del Progetto Specifico “Centro Servizi Distretto Turistico”, con l’obiettivo di assicurare le adeguate competenze professionali nel corso dell’espletamento delle attività progettuali.

In allegato il bando completo e la relativa modulistica.

Allegato BANDO AIUTO RUP.pdf 96 KB
Allegato ALLEGATO A SUPPORTO RUP.pdf 17.41 KB