AVVISO PUBBLICO per accreditamento imprese agenzie funebri anno 2014 per rinnovo convenzione

Pubblicata il 20/11/2014

Il Comune di Castelbuono, in esecuzione delle delibere di Consiglio Comunale n° 21/2009
e n° 77/2010, intende affidare ad imprese di onoranze funebri, mediante convenzione,
l’esecuzione del servizio di trasporto funebre, tumulazione ed estumulazione dei feretri
nel cimitero comunale a richiesta dei cittadini del Comune di Castelbuono e, a tal fine, ha
provveduto alla pubblicazione dell’invito a partecipare pubblicandolo sull’Albo Pretorio del
Comune di Castelbuono e sul Sito Internet del Comune.
A parziale integrazione del precedente avviso pubblico, rende noto che nell’elaborato
allegato denominato “Condizioni di adesione alla convenzione per l’accreditamento delle
ditte cui affidare il Servizio trasporto funebre – tumulazione ed estumulazione dei feretri a
richiesta dei cittadini del Comune di Castelbuono”, non risulta essere stata indicata, per
mera dimenticanza, la percentuale dell’aggio dovuto al Comune che è, in atto, del 10%.
Resta invariato quanto contenuto nel precedente avviso pubblico per la partecipazione
delle imprese che vogliono accreditarsi e la cui scadenza è fissata al 25 novembre 2014.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO.pdf 75.56 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto