Convocato il Consiglio Comunale giorno 30 dicembre 2013

Pubblicata il 30/12/2013
Dal 30/12/2013 al 30/12/2013

Convocato il Consiglio Comunale in sessione ordinaria giorno 30 dicembre 2013 alle ore 20,00 presso la Sala delle Capriate dell'Ex Monastero di Santa Venera (Badia).

Ordine del giorno:

1. Comunicazione del Sindaco
  2. Interrogazione presentata dal Vice Presidente del Consiglio Rag Fabio Capuana in merito alla richiesta di documentazione al “Museo Civico”
  3. Approvazione del Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari anno 2013
  4. Riconoscimenti debiti fuori bilancio
  5. Inserimento punto O.d.G. su richiesta del Sindaco: “Problematiche transizione nuovo sistema di gestione dei rifiuti e salvaguardia degli attuali livelli occupazionali – L.R. 9/2010”

Si informa che la seduta del Consiglio Comunale sarà trasmesso in diretta web.

Per avviare la diretta web, cliccare sull'immagine sottostante a partire dalle ore 20,00 del 30/12/2013
n.b. Prima di tale data verrà visualizzata invece la registrazione dell'ultima seduta
Per accedere a tutte le passate registrazioni cliccare qui

(La diretta web è offerta gratuitamente da Ustream.tv,