Nota informativa del Sindaco Mario Cicero - Intervento di disinfestazione e di derattizzazione in tutto il centro urbano

Pubblicata il 20/06/2023

Si comunica alla cittadinanza che lunedì 26 e martedì 27 giugno 2023 verrà effettuato un intervento di disinfestazione e di derattizzazione in tutto il centro urbano, nelle periferie e in tutti gli immobili comunali. Si chiede alla cittadinanza di prestare la massima attenzione e di chiudere le imposte,di ritirare i panni stesi e tutti gli oggetti dal balcone.

Si comunica inoltre che il Municipio, il Castello Comunale, il Museo di San Francesco, l'Ufficio Turistico di P.zza Margherita, la Biblioteca comunale, il Cimitero (soltanto i locali della custodia), il Centro Servizi, rimarranno chiusi alla fruizione del pubblico lunedì pomeriggio martedì 27 giugno 2023 per l'intera.

Per maggiori dettagli si allega la scheda di intervento dell'Ordinanza.

Allegato Ordinanza disinfestazione e derattizzazione.pdf 215.88 KB