Biglietto ridotto per i nati e residenti a Castelbuono

Pubblicata il 19/09/2013

Nell’ottica di avvicinare e di rendere meno dispendiosa possibile, al Popolo di Castelbuono, la visita al bene più prezioso che è il Castello comunale dei Ventimiglia e di rendere sempre più concreto il progetto di “Museo relazionale”, il Museo Civico è lieto di comunicare che, nella ricorrenza dell’anno del Centenario della donazione del Teschio di Sant’Anna, ha voluto variare il regolamento di biglietteria, che disciplina l’ingresso allo stesso.

Da oggi, infatti, tutti i nati ed i residenti a Castelbuono, per visitare il Museo Civico, non pagheranno più 4,00 euro ma, 1,50 euro.

E’ importante oggi, sensibilizzare la popolazione alle attività ed alla fruizione del Castello comunale dei Ventimiglia, ecco perché l’idea di rendere visitabile il Museo Civico, contribuendo con solo 1,50 euro al mantenimento ed alle iniziative dello stesso.

Il C.d.A, con grande sensibilità, impiegherà tutti gli incassi relativi a tali biglietti ad un fondo per attività di restauro di beni ed opere presenti nel territorio di Castelbuono.

Il Direttore
Dott.ssa Francesca Cicero